6 maggio 2012

Come fare uno screen

GUIDA: Come fare uno screen

1. Scegliete la schermata da fotografare:
2. Sulla tastiera, premere il tasto "Stamp R Sist"
Se possedete la tastiera della Apple, i tasti da premere sono questi:


4. Aprite Paint o un altro programma, come Photoshop, Photoscape, Gimp..

5. Cliccate su "Incolla" o premete CTRL+V:


6. Selezionate la parte interessata cliccando su "Seleziona":


7.  Una volta selezionato, cliccate su "Copia":


8. Aprite una nuovo foglio di Paint, e lo incollate come nel procedimento n. 5
9. Adesso salvate l'immagine su "File" in formato .png:



Per caricarla su Tinypic, dovete andare qui:


Cliccare su "scegli file"


Scegliete la foto, cliccate sul tasto verde "Upload Now" e inserite la parola:


Premete "Invio" e copiate il quarto link:
Finito

19 commenti:

Nikybest92 ha detto...

Grazie!

ale99 ha detto...

ciao!! volevo chiederti il permesso di copiare questo post...

Bjoux ha detto...

certo:)

Demybest1999 ha detto...

oki grazie mille

Unknown ha detto...

io ho la tastiera logitech,riesco a fare lo screen,ma quando schiaccio CTRL + v su paint lo sfondo mi viene nero ._.

LoveDaianaDoll ha detto...

Grazie

Antosweet1 ha detto...

Grazie 1000!!

Anonimo ha detto...

Grazie 1000 mi sarà senz'altro d'aiuto :)

Unknown ha detto...

potresti fare la guida per lo screen con la tastieera logitech? grazie c:

Unknown ha detto...

Grazie mille :)

Unknown ha detto...

E' stato utilissimo :D

Kimba ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeee

Kimba ha detto...

grazie mille sempre tutto utile :D

Kimba ha detto...

potrei prendere alcune info x metterle nel mio blog? se no nn importa grazie cmq :)

Unknown ha detto...

tutto molto utile! ;)

DivaLucilla ha detto...

vi ringrazio finalmente lo so:D

Martina-icy ha detto...

Grazie mi sarà d'aiuto sikuramente ;D

Kimba ha detto...

grazie :D mi sarà sicuramente d'aiuto

Kimba ha detto...

p.s posso prendere il tutorial da mettere nel mio blog con FONTE?

Chat :) Contatta le amministratrici (omino oro) in chat privata per diventare membro